Pannello per coibentazione termica cassonetti.
search
  • Pannello per coibentazione termica cassonetti.
  • Pannello per coibentazione termica cassonetti.

Pannello coibentazione cassonetti

41,00 €
Tempi di lavorazione e spedizione: 2gg. lavorativi

Pannello per isolamento termico dei cassonetti
La combinazione del materiale Neopor® e di un velo di copertura applicato alla superficie assicura proprietà isolanti imbattibili.

 Video posa in opera della coibentazione

Prezzo al pz.

Quantità

100% pagamenti sicuri
  PAGAMENTI SICURI

Informazioni 100% Crittografate

  SPEDIZIONI

Assicurate con Corriere Espresso

  DIRITTO DI RECESSO

GARANTITO, salvo prodotti su misura

Pannello per isolamento termico dei cassonetti.
THERMO-FLEX NEOLINE è stato sviluppato appositamente per il retrofit di cassonetti per avvolgibili esistenti.
È caratterizzato da eccellenti proprietà di installazione e può essere adattato rapidamente alle condizioni individuali in loco. Questo è particolarmente importante quando non si sa cosa aspettarsi.
L'intero pannello è facile da piegare e può essere inserito in modo ottimale nella scatola dopo essere stato tagliato a misura. In questo modo, l'interno della scatola è perfettamente riempito, sigillato ed efficacemente isolato.

Grazie al taglio a T, il sistema si adatta individualmente alla rispettiva forma della scatola e riempie l'interno da isolare nel miglior modo possibile. Può essere facilmente accorciato alla dimensione desiderata usando un coltello da taglio.

Il pannello, delle dimensioni di 100cm. (da considerare sulla larghezza del cassonetto) x 79cm. x 1,3cm. di spessore, crea un isolamento termico eccellente e riduce di circa 6Db i valori di isolamento acustico.


Vantaggi PERCHÉ ACQUISTARLO

- Flessibilità di utilizzo
I sistemi di ristrutturazione di Beck+Heun sono stati studiati e realizzati in maniera tale da poterli adattare facilmente alle diverse esigenze costruttive. Punti di taglio predefiniti facilitano la lavorazione. In funzione della tipologia di ristrutturazione si può scegliere tra sistemi per la sola ristrutturazione di cassonetti e per la ristrutturazione del cassonetto per avvolgibili unitamente al cambio della meccanica per avvolgibili.

- Elevata efficienza energetica
Riduce notevolmente la dispersione termica dovuta alle classiche infiltrazioni riguardanti i cassonetti.

- Risparmio sulle spese
Soprattutto i vecchi cassonetti per avvolgibili offrono un enorme potenziale di risparmio. Con i sistemi di ristrutturazione di Back+Heun, in relazione al cassonetto per avvolgibili si ottiene un risparmio sulle spese che può arrivare al 66%, preservando nel contempo l’ambiente.

- Di semplice installazione
Facile da montare e semplice da utilizzare. Il materiale utilizzato Neopor si contraddistingue per l’elevata leggerezza e la grande facilità di lavorazione. In questo modo la ristrutturazione dei cassonetti può essere eseguita, nella maggior parte dei casi, da una sola persona - in maniera sicura e rapida.

- Insonorizzazione ottimale
Oltre ai vantaggi del risparmio energetico e del conseguente risparmio economico, riveste un ruolo importante anche il tema dell’insonorizzazione. Con i sistemi di ristrutturazione di Beck-Heun migliorate i calori relativi all’isolamento acustico del cassonetto per avvolgibili di 6 dB (max). Tutti questi vantaggi sono documenti Tati da molteplicità di certificati di prova.

- Maggior confort abitativo
Locali freddi e, in qualche caso, addirittura una corrente d’aria fredda. Con i sistemi di ristrutturazione Beck+Heun si sigillano in maniera ottimale i vecchi cassonetti e si evitano spiacevoli ponti termici, che possono essere causa addirittura della formazione di muffa.
Una temperatura assolutamente gradevole, l’elevata protezione dal rumore e, non da ultimo, il risparmio sulle spese contribuiscono a farvi sentire bene nella vostra casa.

Come prendere interasse Come individuare il quantitativo necessario?
Prendi in considerazione la larghezza del tuo cassonetto per individuare il numero di pannelli necessari per ciascun cassonetto. Es: Nr 2 cassonetti su cui intervenire rispettivamente di larghezza 80cm. e 110cm.
In tal caso necessiti di Nr 2 Pannelli in modo da ottimizzare al meglio i ritagli.
Vedi il video esemplificativo di posa in opera ed il pdf allegato per maggiori dettagli.

Thermo-Flex
997 Articoli

Scheda tecnica

Caratteristiche Tecniche
Dimensioni: L 100cm. x 79cm. x Spessore 1,3cm.
Nuovo prodotto

Scarica

Scheda Tecnica

Vedi le caratteristiche tecniche e la modalità d'impiego.

Scarica (1.48M)

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.